Pagine

sabato 1 febbraio 2014

UNCINETTO E ... ... ... CULTURA
Finalmente riesco a trovare il tempo per il mio angolino.
Vi presento uno dei miei ultimi lavori che ha avuto un grandissimo successo, soprattutto come regalo (per l'ormai ahimé, almeno da parte mia, quasi dimenticato) Natale.
Un bellissimo segnalibro.
Ho mandato la foto di questa mia creazione a una mia carissima amica e non appena l'ha visto mi ha detto che era un'ottima idea regalo. Me ne ha chiesti una quindicina da regalare alle sue amiche e così mi sono subito messa al lavoro.
Passato il Natale, visto l'enorme successo che ha ottenuto (grazie a me!!!) ora me ne ha ordinati altri.
"Un'ottima ed economica idea regalo" mi ha ripetuto.
Ecco fatti i primi tre.
"SEGNALIBRO VENTAGLIO"






















Nessun commento:

Posta un commento