Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

Ciao a tutte!!!
Mi chiamo Serena e vivo vicino a Milano, con la mia principessa Alessia e il mio gatto nero Trudy.
Sono appassionata di uncinetto, lavoro a maglia, punto croce ... insomma tutto quello che ha a che fare con cotone, lana e filo in genere.
Quando ho in mano filo e uncinetto mi rilasso, ogni problema scompare e mi sembra di entrare in un altro mondo: in un bosco fatato, in un tiepido giorno di primavera, seduta in un prato fiorito con mille farfalle che volano in un cielo azzurro ...
Eh sì, avete capito benissimo: sogno tantissimo!!!
Un brutto "difetto" di noi donne!!!!
Spero di tenervi compagnia, condividere con voi la mia passione per il handmade e mostrarvi quello che riesco a fare con le mie mani.
Se c'è qualcosa che volete chiedermi, qualche informazione in più o come avere le mie CREAZIONI, non esitate a contattarmi.
A presto!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento